Domande frequenti

Dai un'occhiata qui di seguito per ottenere le risposte alle domande più frequenti

Come creo un account su Rentola?

Con un account su Rentola, avrai accesso a oltre 21.447 appartamenti in affitto liberi in tutto il paese, oltre alle informazioni di contatto di tutti i proprietari.

Come si crea un Alert di ricerca?

Impostando una ricerca automatica , aumenti le tue possibilità di trovare una nuova casa che soddisfi tutti i tuoi desideri. Inserendo le tue specifiche per la casa in affitto desiderata, riceverai un'e-mail ogni volta che viene aggiunto un annuncio su Rentola.

Come si utilizza il filtro di ricerca?

Il filtro di ricerca ti aiuta nella ricerca della casa, in quanto hai la possibilità di filtrare le case visualizzate in base al tuo affitto, numero di camere, posizione e tipo di alloggio.

Come faccio a segnalare un annuncio?

Segnalando un annuncio immobiliare aiuti te stesso, gli altri clienti e noi. È consigliabile segnalare un annuncio qualora vi sia il sospetto che si tratti di un falso, se ci sono chiari errori nella descrizione/prezzo, errori nei dettagli di contatto, del proprietario ecc. Raccomandiamo e apprezziamo la collaborazione con i nostri clienti in modo da poter immediatamente correggere errori sulla pagina e quindi fornirti il miglior servizio possibile.

Come annullo il mio abbonamento?

Annullando l'iscrizione a Rentola, rinunci alla possibilità di accedere ai nostri annunci di alloggi e alle informazioni di contatto dei proprietari. Per cancellare la tua iscrizione, devi effettuare l'accesso. Quindi vai su "Il mio profilo" e poi su "La mia iscrizione" dove troverai un pulsante che ti permetterà di cancellarti. Riceverai un'e-mail di conferma: questa è la prova della tua cancellazione.

Hai ancora domande da farci?

Quindi contatta il nostro servizio clienti all'e-mail [email protected]
Le e-mail ricevono risposta nei giorni feriali tra le 10.00 e le 16.00