Ad

Appartamento con 20 camere da letto di 530 m² a Centrale

Collina e provincia

Area:
530 m2
Locali
20 Locali
Bagni:
8 bagni
Tipo di proprietà:
Appartamento
Verificato da Rentola:
Codice dell’annuncio:
93033

Agriturismo - Colline Scandicci


Rif: 146-Frutto Immersa nel verde delle bellissime colline toscane, si trova questa tipica colonica completamente ristrutturata e mantenuta egregiamente in ogni minimo dettaglio.
La struttura, che si sviluppa su tre livelli, misura circa 530 mq netti ed e’ attualmente adibita ad agriturismo e suddivisa in sei appartamenti indipendenti. Gli appartamenti sono di varie metrature ma accomunati da una ristrutturazione che ha mantenuto inalterati i dettagli e materiali originali e reso la struttura confortevole di ogni servizio. Al piano terra troviamo due bilocali che possono essere eventualmente uniti per formare un’unica unità abitativa. Al piano primo si sviluppa l’appartamento padronale, che offre un’ottima alternativa anche per esigenze di prima abitazione con un grande soggiorno con splendidi archi in mattoni rossi, due camere matrimoniali, due bagni, cucina e ripostigli vari.
Al secondo ed ultimo piano troviamo altri due appartamenti ognuno con due camere da letto ed un monolocale con camera in soppalco e splendida vista sulle colline.
Completano la proprietà un parco con piscina, 6.200 mq di vigneto, 18.000 mq di oliveto con 480 alberi, 4 ha di bosco ed un frutteto.
La parte seminterrata e’ adibita a cantina che e’ ben strutturata per accogliere in comodità tutti i prodotti agricoli e ne consente un’adeguata lavorazione.
L’ottima esposizione e utilizzo degli spazi ne rendono un compromesso unico per un’investimento sicuro già redditizio ma anche un’ottima alternativa per casa/vacanza.
Skype: sanniccolorealestate
San Niccolò Luxury Real Estate Immobili di Lusso e Prestigio.

Hai domande su questa proprietà? Contatta direttamente il proprietario qui
Ad

Vorresti affittare la tua proprietà?

Crea un annuncio gratuito e fatti contattare dagli inquilini interessati entro 24 ore.